LA VOCE DELLA SERA - Lamela si presenta. Borriello sul mercato, Osvaldo il suo sostituto. Idea Santon per la difesa

20.08.2011 20:59 di  Gabriele Chiocchio   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Lamela si presenta. Borriello sul mercato, Osvaldo il suo sostituto. Idea Santon per la difesa
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

TRIGORIA – E’ stata la mattina dei chiarimenti tra Totti e Luis Enrique, dopo l'esclusione all'ultimo minuto nella partita contro lo Slovan. La squadra ha iniziato ad allenarsi senza Juan, Greco, Verre, Pizarro e Totti, che però come detto è Trigoria. Per Lamela è iniziato il lavoro a parte per recuperare dall'infortunio alla caviglia sinistra.

LAMELA – Proprio El Coco è stato presentato oggi in conferenza stampa, cui ha partecipato anche l’amministratore delegato Claudio Fenucci. Rileggi QUI le parole del dirigente e del numero 8 giallorosso.

BORRIELLO SUL MERCATO – Secondo quanto riferito da Sky, la Roma avrebbe comunicato a Borriello di essere ufficialmente sul mercato, nonostante la manciata di minuti giocati contro lo Slovan che gli impediranno di giocare in Europa con un’altra squadra fino a gennaio.

IDEA SANTON – In serata è apparsa la notizia di un possibile nuovo interessamento della Roma per Davide Santon, che nelle intenzioni di Luis Enrique giocherebbe a sinistra in difesa.

OSVALDO – Secondo quanto riferisce Sky Sport, c'è stato un incontro tra Filippo Fusco, intermediario di mercato, e la dirigenza dell'Espanyol, per quanto riguarda la trattativa che dovrebbe portare Osvaldo in maglia giallorossa. La distanza da colmare è piuttosto ampia: la Roma offre 13 milioni, la richiesta dei catalani è di 20.

ROMA-SLOVAN - Il sito uefa.com ha pubblicato la terna arbitrale per la gara in programma giovedì prossimo allo Stadio Olimpico e valevole per il ritorno del turno preliminare di Europa League: a dirigere la gara sarà il Signor Halis Özkahya, coadiuvato dagli assistenti Cem Statman e Alex Tascioglu. Quarto uomo Gencerler, tutti appartenenti alla federazione turca.