LA VOCE DELLA SERA

Malen ripercorre i suoi primi mesi in maglia giallorossa. I Friedkin aprono alla cessione dell’Everton. Kvernadze nel mirino per gennaio: servono 25 milioni

Malen ripercorre i suoi primi mesi in maglia giallorossa. I Friedkin aprono alla cessione dell’Everton. Kvernadze nel mirino per gennaio: servono 25 milioniVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:00La Voce della Sera
di Mattia Costa

Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente!

PODCAST - Il nostro consueto approfondimento quotidiano: come tornano le rivali della Roma dalla sosta?

MALEN - L’olandese indica nell’esordio con tripletta il momento più importante della sua avventura romanista ed elogia la sincerità di Gasperini.

FRIEDKIN - Il gruppo valuta nuovi investimenti ed è aperto anche alla cessione del controllo dell’Everton.

KVERNADZE - La Roma pensa al georgiano per gennaio, ma il Frosinone chiede almeno 25 milioni.

ROMA-REAL MADRID - Il programma della vigilia: martedì alle 13:30 la conferenza di Gasperini, alle 15:00 la rifinitura e alle 18:00 le parole di Mourinho.