LA VOCE DELLA SERA - La Roma lascia Irdning e torna nella Capitale. Per Lovren solo un sondaggio, lotta col Napoli per Uvini

LA VOCE DELLA SERA - La Roma lascia Irdning e torna nella Capitale. Per Lovren solo un sondaggio, lotta col Napoli per Uvini
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

IRDNING - La Roma ha effettuato quest'oggi gli ultimi due allenamenti del ritiro austriaco. Nella seduta mattutina, molto lavoro atletico - come di consueto - mentre nel pomeriggio l'allenamento è stato incentrato su esercitazioni tattiche. Osvaldo ha lasciato il campo sportivo per dirigersi in Argentina in accordo con la società. La squadra ha poi lasciato il ritiro per Graz dove, in serata, ha raggiunto la Capitale.

ZEMAN - Nella conferenza della mattina, Zeman ha fatto un bilancio del secondo ritiro della squadra: "Mi aspetto tanto da tutti, capisco che in questi momenti c'è chi regge meglio e chi regge peggio, mi auguro che nelle prossime due settimane si risolvano i problemi che ci sono". Per leggere integralmente la conferenza stampa cliccare QUI.

MERCATO - Secondo quanto riportato dal giornalista Sky Di Marzio, per il difensore del Lione Dejan Lovren ci sarebbe stato solo un sondaggio da parte della Roma. Il direttore sportivo Sabatini non era in Francia per chiudere anche perché il calciatore è extracomunitario e la società giallorossa non può tesserarlo. Sul fronte Uvini, sarebbe una lotta a due con il Napoli: gli azzurri sarebbero disposti a prenderlo a titolo definitivo per poi girarlo al Siena, mentre i giallorossi punterebbero più sul prestito oneroso.