BOSTON - Borriello in gruppo con i compagni. Differenziato per Osvaldo e Maicon. Pallotta sfida De Sanctis ai rigori. FOTO! VIDEO!

02.08.2013 16:48 di Yuri Dell'Aquila   vedi letture
BOSTON - Borriello in gruppo con i compagni. Differenziato per Osvaldo e Maicon. Pallotta sfida De Sanctis ai rigori. FOTO! VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Arrivata in mattinata a Boston, i giallorossi di Garcia hanno svolto il primo allenamento in Massachusetts all'interno del Wellesley College. Hanno svolto lavoro differenziato Osvaldo e Maicon, mentre è giunto negli Stati Uniti anche Marco Borriello, protagonista in campo. Presente anche il presidente Pallotta: sfida ai rigori contro De Sanctis. Piccolo problema al ginocchio per Verre. Pomeriggio libero per la squadra.

19.00 - Allenamento concluso. FOTOGALLERY della seduta.

17.55 - James Pallotta sfida De Sanctis ai calci di rigore. PALLOTTA VS DE SANCTIS.

16.55 -  Partitella per la squadra: 6 contro 6.

16.40 - Piccolo problema al ginocchio destro per Verre: il giovane centrocampista è uscito dal campo con il medico.

16.35 - E' ora in corso un'esercitazione tattica con attenzione alla fase conclusiva in porta. LE ESERCITAZIONI AL TIRO SU VINE.

16.28 - Dopo un'iniziale fase di riscaldamento basata su esercizi di possesso palla con mani e piedi, seguiti da altri sulla circolazione e trasmissione della sfera, ha inizio la parte tattica. Il campo viene diviso in due zone, all'interno delle quali si dispongono i calciatori, divisi in due gruppi.

16.25 - Marco Borriello è arrivato nel ritiro statunitense ed è in gruppo assieme ai suoi compagni. In campo anche Erik Lamela. Differenziato per Osvaldo e Maicon, che si trovano in palestra. Il presidente Pallotta segue l'allenamento da bordocampo.

16.15 - E' ora in corso il riscaldamento, così come mostrato dal video caricato sul profilo Twitter della squadra giallorossa. IL RISCALDAMENTO DELLA ROMA SU VINE

16.10 - Sui propri profili Facebook e Twitter, la AS Roma ha pubblicato foto del campo di allenamento dove è iniziata da pochi minuti la seduta. LA AS ROMA SUL CAMPO DEL WELLESLEY COLLEGE. IL CAMPO DEL WELLESLEY COLLEGE.