La Roma in prestito - Una magia di Verde regala un punto al Valladolid. Esordio per Capradossi. Doppietta per Ponce

31.10.2018 10:30 di  Yuri Dell'Aquila  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Yuri Dell'Aquila
La Roma in prestito - Una magia di Verde regala un punto al Valladolid. Esordio per Capradossi. Doppietta per Ponce
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Consueto appuntamento con la rubrica offerta dalla redazione di VoceGiallorossa.it, che in questo speciale approfondimento segue per voi da vicino le prestazioni dei calciatori di proprietà della Roma, girati in prestito in altre società.

Gerson - Lasciato inizialmente in panchina nella trasferta contro il Torino finita 1-1, il centrocampista brasiliano viene lanciato nella mischia nella ripresa al posto di uno spento Edmilson, senza però garantire una maggiore brillantezza nella costruzione della manovra rispetto al compagno di squadra.
Status: prestito secco alla Fiorentina.

Gregoire Defrel - Resta a secco l'attaccante francese nel match di San Siro contro il Milan perso per 3-2, costretto a chiedere il cambio a inizio ripresa per un problema al flessore che lo obbligherà a dare forfait per il prossimo impegno dei blucerchiati contro 
Status: prestito con diritto di riscatto a favore della Sampdoria.

Bruno Peres - 90' da titolare nella vittoria trasferta per 0-1 ottenuta sul campo del Vitòria grazie a una rete di Bruno Alves al 37'.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del San Paolo.

Daniele Verde - Primo gol con la maglia del Valladolid, ed è una magia, per l'esterno offensivo, che mette la sua firma sul punto guadagnato dalla formazione castigliana contro l'Espanyol con una perla su punizione che ha addirittura fatto scattare in piedi dal proprio seggiolino il Fenomeno Ronaldo, presente sugli spalti.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Real Valladolid.

Ezequiel Ponce - Continua a trovare con regolarità la via del gol il centravanti argentino, che con una doppietta, la prima in Grecia, porta a 5 le reti stagionali in 7 partite e indirizza il netto successo per 4-0 ottenuto sull'Aris Salonicco. Per l'ex Lille due colpi di testa perentori che non hanno lasciato scampo all'estremo difensore avversario e la ciliegina sulla torta dell'assist per il primo gol dell'incontro, siglato dall'ex Torino Lucas Boyé.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore dell'AEK Atene.

Maxime Gonalons - Out dopo la rottura del perone destro. In settimana il francese è tornato a lavorare in gruppo, rendendo più vicino il suo ritorno.
Status: prestito secco al Siviglia.

Umar Sadiq - In panchina nella vittoria in casa dell'Hamilton Academical.
Status: prestito secco ai Glasgow Rangers.

SERIE B - Ottimo esordio per Capradossi con la maglia dello Spezia, per il centrale difensivo una gara presocché perfetta disinnescando le offensive degli attaccanti del Padova, costretti allo 0-0. In panchina Bordin con il Perugia.

SERIE C - In panchina Paolelli con il Gubbio. Panchina anche per Di Livio con il Siena. Ultimo scorcio di match per Spinozzi con il Piacenza, corsaro 1-4 sul campo della Pro Patria.

ESTERO -  Settima sconfitta consecutiva per l'Apollon Smyrnis di D'Urso, che lotta ma perde 1-0 sul campo dell'Olympiakos. Panchina per Soleri e Seck nella sconitta 1-0 sul campo del Twente.