La Roma in prestito - L'uragano Defrel si abbatte sul Frosinone con la seconda doppietta in due partite. A segno Soleri in Olanda e Ponce in Grecia

18.09.2018 11:00 di Yuri Dell'Aquila Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Yuri Dell'Aquila
La Roma in prestito - L'uragano Defrel si abbatte sul Frosinone con la seconda doppietta in due partite. A segno Soleri in Olanda e Ponce in Grecia
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Consueto appuntamento con la rubrica offerta dalla redazione di VoceGiallorossa.it, che in questo speciale approfondimento segue per voi da vicino le prestazioni dei calciatori di proprietà della Roma, girati in prestito in altre società.

Gerson - Sconfitta di misura per la formazione viola sul campo del Napoli; schierato titolare nel terzetto di centrocampo con Veretout e Benassi, il brasiliano va in difficoltà contro il collaudato centrocampo partenopeo e dopo qualche errore di troppo nella ripresa viene sostituito al 60'.
Status: prestito secco alla Fiorentina.

Gregoire Defrel - Firma la sua seconda doppietta del campionato, dopo quella rifilata al Napoli, contribuisce al successo per 0-5 ottenuto sul campo del Frosinone e si porta momentaneamente in vetta alla classifica dei marcatori. Questo il ruolino dell'attaccante francese che sta vivendo a Genova un periodo d'oro, dimostrando di poter segnare sia come rifinitore dopo una bella azione di squadra, sia mettendosi in proprio e trafiggendo Sportiello al culmine di uno slalom speciale tra le maglie della difesa frusinate.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore della Sampdoria.

Bruno Peres - Non convocato per la trasferta contro il Santos.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del San Paolo.

Daniele Verde - Infortunato, salta la gara casalinga contro l'Alaves.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Real Valladolid.

Ezequiel Ponce - Segna la sua seconda rete in tre partite aprendo le danze nel poker rifilato dall'Aek Atene al Panionios, fiondandosi sul cross proveniente dalla destra di Mantalos e superando da pochi passi con una zampata il portiere avversario.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore dell'Aek Atene.

Maxime Gonalons - Out per diversi mesi dopo la rottura del perone destro, che ne mette a rischio la stagione.
Status: prestito secco al Siviglia.

Umar Sadiq - Non convocato nella vittoria 4-0 sul Dundee.
Status: prestito secco ai Glasgow Rangers.

SERIE B - Resta in panchina Capradossi nella sconfitta 2-0 dello Spezia sul campo della Cremonese. Turno di riposo per il Perugia di Bordin.

SERIE C - In panchina Paolelli con il Gubbio. Out Di Livio nella sconfitta del Siena sul campo della Virtus Entella. In attesa di debutto Spinozzi con il Piacenza.

ESTERO -  Cade in casa contro il Pas Giannina l'Apollon Smyrnis di Christian D'Urso, che resta a 0 punti dopo 3 partite; per l'esterno difensivo anche un cartellino giallo dopo pochi minuti. Timbra il cartellino Soleri nel 3-1 con cui il suo Almere City supera lo Jong Utrecht, 90' anche per Seck nella posizione di interno di centrocampo.