Italia, Gattuso pensa a Cristante in difesa
Due giorni fa è partita l'operazione Mondiale. A Washington sono stati infatti ufficializzati i gironi delle 48 finaliste. L'Italia, playoff permettendo, capiterebbe con Canada, Svizzera e Qatar. Un accoppiamento positivo, visto che oltre alle prime due c'è anche la possibilità di passare come una delle migliori terze. Prima però ci sono Irlanda del Nord a Bergamo e, in caso di vittoria, una tra Galles e Bosnia in trasferta.
GATTUSO STUDIA - Come riporta La Gazzetta dello Sport, il ct della Nazionale Gattuso starebbe già pensando a delle soluzioni per gli spareggi di marzo, in programma il 26 e, si spera, il 31. Così, tra le idee dell'ex centrocampista del Milan, ci sarebbe quella che riguarda lo spostamento di Cristante in difesa, già visto con la Roma. Bryan farebbe reparto in una linea a tre con il suo compagno di squadra Mancini e uno tra Bastoni e Buongiorno, con Calafiori avanzato in mediana. Tra qualche mese avremo finalmente la risposta.
DOVE VEDERE CAGLIARI-ROMA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Cagliari-Roma si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati