Roma-Young Boys 3-1 - La moviola: mancano due ammonizioni agli ospiti. Non c'è rigore su Borja Mayoral. Ok il rosso a Camara

03.12.2020 22:00 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Roma-Young Boys 3-1 - La moviola: mancano due ammonizioni agli ospiti. Non c'è rigore su Borja Mayoral. Ok il rosso a Camara

Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match, ricordando che nella fase a gironi di Europa League non è ancora in vigore l'uso del VAR.

SECONDO TEMPO

82' - Espulso Camara per una reazione violenta su Mkhitaryan: il giocatore dello Young Boys colpisce l'armeno con una manata, provvedimento corretto.

74' - Da dietro Elia su Mkhitaryan, giallo sacrosanto per l'olandese.

PRIMO TEMPO

45' - Pedro va giù dopo un contatto con Zesiger, decisamente troppo veniale perché possa essere fischiato il penalty.

40' - Aebischer tocca il pallone nel tentativo, riuscito, di fermare Borja Mayoral in area di rigore: deciso l'arbitro nell'indicare la sfera, non concedendo correttamente il penalty allo Young Boys.

29' - In ritardo Calafiori su Lefort, ci sta il giallo a suo indirizzo.

9' - Altro giallo che non viene esibito a un giocatore dello Young Boys: si tratta di Garcia, che ferma fallosamente una possibile ripartenza di Bruno Peres disinteressandosi completamente del pallone.

7' - Rieder colpisce Carles Perez a pochi passi dall'area, col pallone già fuori dalla sua disponibilità: manca un cartellino giallo al giocatore dello Young Boys.