Sabatini: "Ecco Goicoechea. Oggi nessun contraddittorio"

11.09.2012 12:11 di Greta Faccani Twitter:    vedi letture
Sabatini: "Ecco Goicoechea. Oggi nessun contraddittorio"
© foto di Vocegiallorossa.it

Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, ha introdotto la conferenza di Mauro Goicoechea, portiere uruguaiano giunto nella capitale l'ultimo giorno del recente calciomercato. Ecco le sue parole.

"Mi metterò a disposizione in un altro momento, mi pare irriverente dover fare un contraddittorio. Ci sarebbe da farlo, abbiamo tanti punti di disaccordo su cose che sono successe e altre cose che sono state dette o non dette da noi o da voi... Dobbiamo presentare Goicoechea, che è un portiere che abbiamo preso sul filo di lana, si è instaurata una trattativa complicata. Devo ringraziare il Danubio, è una società che ha sfornato talenti su talenti e con la quale ho un bel rapporto. Devo ringraziarli per la pazienza che hanno avuto. Goicoechea è un bel portiere, una richiesta dell'allenatore col quale siamo in sintonia. Dovrà modificare qualcosa della sua tecnica e avrà il tempo per farlo perché starà con la Roma a lungo".

Al termine della conferenza, il ds ha chiuso l'incontro con un pensiero per Francesca Bonfanti, giornalista scomparsa nella notte: "Ribadisco le scuse, penso sia una mattinata dura anche per voi. Le circostanze per cui questa ragazza, Francesca (Bonfanti, ndr) è venuta meno sono drammatiche. Non ho nessuna voglia di fare contraddittorio, mi sembra ozioso affrontare qualsiasi argomento calcistico stamattina. Mi riservo un piccolo spazio per fare un plauso alla Primavera che ha portato a casa questo titolo e ringraziare Alberto De Rossi, che è un collaboratore di straordinaria importanza".