Primavera, De Rossi: "Siamo attenti a tutti i giovani. Vergine sarà un valore aggiunto". VIDEO!

31.07.2021 11:23 di  Vincenzo Pennisi   vedi letture
Primavera, De Rossi: "Siamo attenti a tutti i giovani. Vergine sarà un valore aggiunto". VIDEO!

Il tecnico della Roma Primavera, Alberto De Rossi, ha parlato ai canali ufficiali giallorossi nel primo giorno di ritiro:

Nuova avventura.
"I presupposti sono l'entusiasmo, la voglia di ricominciare, soprattutto quest'anno che c'è un nuovo corso, un nuovo biennio, è vero che conosciamo i giocatori ma allenarli è tutta un'altra cosa. Questo genere di emozioni ti fa ripartire con grande voglia".

I tanti giovani.
"Noi abbiamo un bacino di utenza vastissimo da cui abbiamo attinto in questi anni a piene mani, sono stati presi da piccoli nella zona della Roma e gli abbiamo portati in Primavera e nell'attenzione del calcio che conta, anche in prima squadra. Non siamo contrari a portare ragazzi dentro Trigoria, però credo che dobbiamo dare un'occhiata al mercato interno. Siamo sempre molto attenti".

Su Vincenzo Vergine.
"Lo conosco da tanti anni, è un professionista di grande valore e conoscenza, sarà un valore aggiunto. Lo sento tutti i giorni, ci vediamo al campo e nel suo ufficio. Le conoscenze che ha lui sommate alle nostre sfoceranno in un grandissimo lavoro, è sotto gli occhi di tutti quello che ha fatto Vergine nella sua carriera".