Nainggolan: "Abbiamo la forza di vincere lo scudetto"

10.01.2015 09:47 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Fonte: Sportweek
Nainggolan: "Abbiamo la forza di vincere lo scudetto"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ecco uno stralcio dell'intervista di Radja Nainggolan a Sportweek: "In Champions il girone era difficile e nessuno immaginava che potessimo giocarcela fino alla fine. Abbiamo perso con Bayern e Manchester City, due squadre con un budget finanziario 10 volte superiore al nostro. Ma sono convinto che abbiamo la forza di vincere lo scudetto. Avessimo battuto la Juve a Torino, come era nelle nostre possibilità, la classifica sarebbe diversa. Sulla carta la Juve magari è favorita, ma noi siamo in grado di passarle davanti. La carica dei tifosi può essere l’elemento decisivo a nostro favore. Non so a Torino, ma a Roma abbiamo molta fame".

Sul padre, che lo ha abbandonato a 5 anni: "Mi ha cercato, ma è facile, dopo che tuo figlio è diventato calciatore… Troppo facile. Si è presentato due anni fa, quando sono andato per la prima volta in Indonesia. Lì sono stato invitato a uno show televisivo dove mi hanno chiesto di lui e ho detto talmente tanta verità sul suo conto che tutti hanno capito chi era mio padre".

Sulla Roma: "Posso dire di aver fatto la scelta giusta. La città è perfetta, non ci si annoia mai. Le uniche cose da sopportare sono il traffico e la marcatura a uomo dei tifosi".