Mancini: "Peccato per le altre due partite. Dobbiamo stare tranquilli e lavorare"

Il difensore della Roma Gianluca Mancini ha parlato al termine del match che ha visto i giallorossi pareggiare sul campo della Juventus.
Mancini a DAZN
Che valore ha questo risultato?
“Lo ha in base ai precedenti risultati, ogni volta scendiamo in campo per vincere. Le altre partite erano più abbordabili ma nel calcio è così, non esistono gare facili. Devi fare sempre bene. Uno 0-0 qui è buono, peccato per le altre due. Dobbiamo stare tranquilli e lavorare, dopo la sosta dobbiamo ingranare”.
“A Cagliari non è facile, ma siamo la Roma e non dobbiamo avere alibi. Contro l’Empoli non ci sta uscire dal campo senza punti. Abbiamo lavorato tanto per non ripetere gli errori, ma non finisce qui, siamo alla terza giornata. Non dobbiamo pensare di aver fatto chissà che, dobbiamo lavorare per ingranare”.
Mancini a Sky
C'è stata più solidità difensiva?
"Sì, quando non prendi gol. Non siamo stati solo difensori, tutti hanno fatto un grande lavoro. Dopo l’Empoli abbiamo lavorato tanto, soprattutto sulle ripartenze. Ne avevamo prese troppe e la Juve ci poteva fare male. Abbiamo fatto un ottimo lavoro difensivo tutta la squadra".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
