Lanna: "Bruno Conti pilastro della Roma"
Oggi Bruno Conti, leggenda della Roma, compie 60 anni. Per celebrare il momento, la redazione di tuttomercatoweb.com ha contattato l'ex giallorosso Marco Lanna: "Bruno è un pilastro della Roma, è stato un grande giocatore e ora è un elemento influente all'interno della società. C'è molto di suo in quel che succede all'interno della Roma. Ho avuto modo di conoscerlo ed è una persona seria che ha una grandissima romanità. Ha avuto ottimi risultati nel settore giovanile, scoprendo giocatori di alto livello".
Secondo lei la Roma può passare il turno?
"L'1-1 aiuta, anche se la Fiorentina è una squadra che rimane molto forte. La sfida è ancora aperta, sono due squadre in grado di mettere in difficoltà chiunque. Il risultato per ora avvantaggia la Roma, bisogna vedere come riuscirà a gestirlo".
Pizarro è l'uomo chiave per la Fiorentina?
"È un giocatore che ancora fa girare qualsiasi squadra. Di questi tempi non è facile trovare un giocatore che interpreta il ruolo alla perfezione. Con la sua uscita tutta la squadra è calata perché è venuto a mancare il calciatore che detta i tempi".