Kjaer: "Molto dispiaciuto per Burdisso, mi ha aiutato dal primo giorno. Nessun problema con Luis Enrique nello spogliatoio"
Simon Kjaer, intervistato da Il Romanista, ha parlato dell'infortunio al compagno di reparto Burdisso: "Ho saputo stamatina dell'infortunio di Nicolás, mi dispiace veramente per lui. E' un giocatore con grande personalità. Quando sono arrivato a Roma sapevo che in teoria sarei stato in concorrenza con lui, e invece Nicolás ha provato ad aiutarmi perché ha grande esperienza e ha fatto grandi cose in carriera. Ha provato ad aiutarmi dal primo giorno. Mi dispiace veramente per lui e gli faccio un grande in bocca al lupo".
Il difensore danese ha inoltre chiarito la situazione sui presunti malumori dello spogliatoio nei riguardi delle idee calcistiche di Luis Enrique: "Sono rimasto veramente sorpreso che siano venute fuori certe storie. Perché durante l'allenamento, dentro il campo e fuori del campo non ho mai sentito nessuno che parla male di questo. Perché questo è il calcio, noi giochiamo al calcio, noi non buttiamo la palla lunga e poi ci mettiamo dietro. Tutti siamo dietro a questo progetto e lavoriamo per fare il meglio possibile".