Cafu: "Scudetto? Occhio alla Roma, sta facendo bene. Wesley? Lo conosco bene, fa la differenza"

Cafu: "Scudetto? Occhio alla Roma, sta facendo bene. Wesley? Lo conosco bene, fa la differenza"Vocegiallorossa.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
Oggi alle 12:00Interviste
di Simone Fabbretti

Cafu ha rilasciato un’intervista a Tuttosport nella quale ha analizzato la lotta per lo scudetto e il momento delle sue ex squadre italiane. L’ex terzino brasiliano ha espresso giudizi chiari sulla Serie A, soffermandosi in particolare sulla Roma e su alcuni dei suoi protagonisti.

Sulla corsa al titolo in Serie A. 
"Per lo scudetto c’è tanta concorrenza e vedo parecchia bagarre: oltre a Napoli e Inter di cui si parla giustamente tanto, occhio alla Roma che sta facendo molto bene e guai a sottovalutare la Juve: con Spalletti i bianconeri stanno risalendo".

Non solo il Diavolo: anche l’altra sua ex squadra italiana, la Roma, quest’anno sta andando davvero forte. Merito di Gasperini?
"Hanno preso un tecnico bravo, uno dei migliori degli ultimi anni e i risultati non sono affatto un caso. I giallorossi possono crescere e togliersi belle soddisfazioni".

Qualcuno intanto nella Capitale ha già ribattezzato Wesley il nuovo Cafu: cosa risponde?
"Che Wesley è un grande giocatore: sono felice di vedere che sta andando forte. In questi mesi è subito diventato un elemento importantissimo per la Roma, ma non mi sorprende. Lo conosco bene ed è uno che sulla fascia fa la differenza".