Impallomeni: "Se la Roma prende anche Belotti e un difensore non può uscire dal quarto posto". AUDIO!
A TMW Radio, durante Maracanà, l'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni ha parlato di mercato e non solo.
Sarri ha fatto i complimenti al mercato della Roma.
"Ho letto l'intervista, mi sembra sia stato molto sincero e sereno, neanche preoccupato. Mi ha sorpreso anche che abbia riconosciuto all'avversario interno una crescita. Alla Roma è arrivato Wijnaldum, è in crescita, dovesse arrivare un centrale difensivo più Belotti non può uscire dal quarto posto. Aumentano le responsabilità e l'attesa di un ambiente. Ci si aspetta il ritorno in Champions ma anche qualcosa di clamoroso".
Preoccupazione in casa Juventus?
"Se stecchi subito, l'aria diventa pesante. I tifosi si aspettavano altro sul mercato. Non ha rinforzato granchè. Poi c'è la sfortuna di Pogba che si infortuna, ma ha tanti buchi. È tutta un'incognita e poche certezze. Così Allegri deve lavorare sotto pressione e con un nervosismo che può nuocere. Se non fai 10 e, è un bel casino. Se non vai subito problema, è un bel problema. Per me Allegri è preoccupato".
Le piace Kostic?
"Deve stare sulla linea laterale, deve essere servito ma è particolare. Però aggiungo: sorprende come la Juventus, anche in questo periodo, non faccia un mercato reattivo alla sua altezza. Fa fatica a mettere le cose a posto in rosa. Fa fatica anche con Kostic".