Gran Galà del Calcio, Cozzoli (Sport e Salute): "Giocando ogni 3 giorni il manto erboso dell'Olimpico è sotto stress"

Durante il Gran Galà del Calcio, il Presidente di Sport e Salute, Vito Cozzoli, ha parlato delle condizioni del manto erboso dello Stadio Olimpico. Ecco le sue parole:
“Stamattina il mister Sarri, che io ringrazio, ha confermato che non lascia lo stadio Olimpico perché, sia la Roma che la Lazio, si trovano bene a giocare in uno degli stadi più belli d’Italia e noi di Sport e Salute, che siamo i proprietari, ne siamo molto fieri. Mettiamo in condizione le squadre di giocare sul miglior manto erboso possibile. Sport e Salute investe sullo stadio, lo industrialmente attraverso il tour dello stadio insieme a Roma, Lazio e FIGC, ma ovviamente mettiamo in condizione i club di avere un manto erboso adeguato anche per le loro performance.
Giocando ogni 3 giorni il manto erboso è sotto stress. La riunione tecnica di stamattina, a cui erano presenti anche Tare e Milinkovic-Savic, ha prodotto dei risultati anche nell’immediato. Sono certo che nel medio-lungo periodo porteranno dei risultati importanti. Non è stata la prima volta, c’è un percorso continuo con Roma e Lazio affinché lo stadio sia veramente casa loro e possano esprimere le migliori capacità nel manto erboso”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
