Gasperini: "Dybala ha un piccolo acciacco al ginocchio. Lo valuteremo domani". VIDEO!

Gasperini: "Dybala ha un piccolo acciacco al ginocchio. Lo valuteremo domani". VIDEO!Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:13Interviste
di Benedetta Uccheddu

Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Panathinaikos. Queste le parole sulla situazione fisica di Dybala: 

Dybala, vista l’emergenza totale in attacco, può partire titolare? Come sta e dobbiamo aspettarci qualche sorpresa, magari con qualche adattamento là davanti visto che ha tanti esterni e pochi attaccanti?
«Oggi non sono in grado di dirti una formazione, non lo dico mai, ma oggi meno ancora. Dybala è uscito dalla partita con il Milan con un piccolo acciacco al ginocchio: ieri stava molto meglio, oggi avverte ancora un po’ di fastidio. Lo valuteremo domani».