Florenzi: "Fiorentina squadra più in forma del campionato. Rinnovo in questo mese? Non lo so, vediamo"

07.04.2018 17:19 di  Danilo Magnani  Twitter:    vedi letture
Florenzi: "Fiorentina squadra più in forma del campionato. Rinnovo in questo mese? Non lo so, vediamo"
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Florenzi a Roma TV

“La Fiorentina è la squadra più in forma del campionato, viene da 5 vittorie cinsecutive. Hanno un gran gruppo. Dovremo far di tutto per vincere questa partita senza pensare a ciò che è stato e ciò che sarà. Uscire dalla gara con il Barcellona è più un discorso mentale, abbiamo già recuperato fisicamente, vogliamo fare una grande partita. Il tecnico ci ha chiesto di imporre il nostro gioco per 90' e metterli in difficoltà dove possiamo farlo”.

Florenzi a Premium Sport

“Non dobbiamo sottovalutare la Fiorentina perché è la squadra più in forma del campionato, dobbiamo dare tutto in questa gara. Remuntada contro il Barcellona? Ci crediamo, sarebbe una cosa che si vede poche volte. Rinnovo ad aprile? Non lo so, vediamo”.

Florenzi a Sky Sport

“Tutte le partite sono uguali e difficili. Nessuno ha mai il risultato in tasca se non metti il 100% in campo. È quello che dovremo fare noi contro una Fiorentina che sta veramente bene. Che gara faranno? Saranno disposti a giocarsela. Dovremo metterli in difficoltà come sappiamo fare noi sfruttando i loro punti deboli”.