Baldieri: "Con Dybala adesso c'è da capire il futuro di Zaniolo". AUDIO!

18.07.2022 23:36 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Baldieri: "Con Dybala adesso c'è da capire il futuro di Zaniolo". AUDIO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Andrea Pasquinucci

Paolo Baldieri, ospite di "A Tutto Mercato", su TMW Radio, ha analizzato così l'arrivo di Dybala alla Roma: "La passione e il calore dei tifosi meritavano un giocatore di questo livello. Dybala è un calciatore molto tecnico, agile e ha il fiuto del gol, con Mourinho dovrà lavorare sulla forza fisica. Adesso preso Dybala bisognerà capire il futuro di Zaniolo".

Cosa pensi della difesa?
"I miei dubbi sono proprio sul settore difensivo. Spinazzola lo vedrei a destra. Mancini in mezzo è uno che si perde troppo spesso l'uomo. Alla Roma servirebbe un rinforzo in difesa di livello a quel punto potrebbe fare un salto di qualità e puntare alla zona Champions".

Cosa pensi della clausola rescissoria di 20 milioni sul contratto di Dybala?
"Credo che sia legittimo per Dybala avere dei dubbi perché la Roma è una squadra in costruzione. Il calciatore deve pensare alla carriera è una cosa normale".

Frattesi servirebbe alla Roma?
"Pellegrini è bravo, ma non ha il cambio di passo che ha Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo è rapido veloce sembra un attaccante è un giocatore che devi avere se sei una squadra che vuole aspirare a qualcosa".