Alberto De Rossi: "Contro l'Udinese servirà lo stesso impegno della gara contro la Juventus. Grande emozione l'esordio di Riccardi"

18.01.2019 21:07 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Alberto De Rossi: "Contro l'Udinese servirà lo stesso impegno della gara contro la Juventus. Grande emozione l'esordio di Riccardi"
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il tecnico della Primavera, Alberto De Rossi, ha parlato ai microfoni di Roma TV alla vigilia del match contro l'Udinese, in programma domani alle 12:00: "L'Udinese si affronta come abbiamo affrontato la Juve, con lo stesso impegno e sacrificio. Non vedo in giro squadre cuscinetto quindi ci sarà da lottare e sacrificarsi molto, proprio come a Torino. I friulani giocano bene impostando dal basso, sono molto temibili e hanno quattro attaccanti veloci e molto tecnici. Hanno avuto tanti rigori perché stanno molto dentro l'area, quindi è una sfida che va presa con le molle. Se vogliamo ambire a un campionato diverso dobbiamo cercare di vincerla sacrificandoci con grande concentrazione e dimenticare Torino e ricordare solo che abbiamo vinto con quelle qualità.

L'esordio di Riccardi? Una grande emozione. Lo dico sempre e lo conferma la società. Il nostro obiettivo principale è quello di mandare giocatori in prima squadra, poi potremmo anche non parlare più della partita di domani (ride, ndr). Poi ci giochiamo il campionato e ci piace vincere le partite, ma l'obiettivo resta quello".