Guida al calciomercato della Roma - Tutti i nomi accostati in entrata (lettera T)

20.08.2020 20:41 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Guida al calciomercato della Roma - Tutti i nomi accostati in entrata (lettera T)
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Causa Coronavirus, la sessione estiva 2020 di calciomercato si svolgerà in un lasso temporale del tutto inedito, ovvero dal 1° settembre al 5 ottobre. Dal momento che a ridosso e, soprattutto, durante tale sessione escono fuori tanti nomi legati alla Roma - sia per quanto concerne gli acquisti che le cessioni - la nostra redazione propone ai nostri lettori questa nuova rubrica che riassume tutte le voci di mercato in entrata legate al club giallorosso (in rigoroso ordine alfabetico). La rubrica rimarrà sempre online sino a fine mercato, venendo costantemente aggiornata.

TADIC DUSAN - L'attaccante serbo dell'Ajax, 11 gol e 15 assist in 25 presenze nell'ultima Eredivisie, è tra i profili che la Roma starebbe monitorando come alternativa a Milik. Per il momento, nessuna trattativa in corso.

Squadra: Ajax
Scadenza contratto: 30 giugno 2023

TODIBO JEAN-CLAIR - Il giocatore passa in prestito biennale al Benfica, come annunciato dal Barcellona:

Squadra: Benfica
Scadenza contratto: 30 giugno 2022

TOMIYASU TAKEHIRO - Rivelazione dell'ultima stagione del Bologna (29 presenze, una rete e 3 assist) il terzino destro classe '98, che però è stato utilizzato da Mihajlovic come difensore centrale nella prima annata in Serie A, è finito nel mirino di diversi club, tra cui la Roma. Tuttavia, in un'intervista del 31 luglio, il coordinatore dell'area tecnica del felsinei Walter Sabatini lo allontana dalla Capitale: "Per Tomiyasu è arrivata un'offerta dall'Italia di oltre 20 milioni, non dalla Roma: è poco, tra l'altro". Infatti, il club emiliano chiede almeno 25 milioni di euro per privarsi del nipponico.

Squadra: Bologna
Scadenza contratto: 30 giugno 2024

TORREIRA LUCAS - L'uruguaino passa all'Atletico Madrid con la formula del prestito.

Squadra: Atletico Madrid
Scadenza contratto: 30 giugno 2021