Guida al calciomercato della Roma - Acquisti, cessioni e rinnovi ufficiali

24.01.2025 15:00 di  Redazione VG   vedi letture
Guida al calciomercato della Roma - Acquisti, cessioni e rinnovi ufficiali
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori una guida specifica sul mercato della Roma, con tutte le operazioni ufficiali dei giallorossi nella sessione invernale di mercato del club capitolino.

CALCIOMERCATO ROMA - ACQUISTI

RENSCH (23/01/2025) - L'AS Roma è lieta di annunciare l'acquisto a titolo definitivo di Devyne Rensch dall'Ajax. Classe 2003, di ruolo esterno destro, l'olandese cresce calcisticamente nelle giovanili dell'Ajax per poi diventare un titolare della prima squadra arrivando a collezionare oltre 100 partite ufficiali, in tutte le competizioni. Rensch, inoltre, ha già esordito con l'Olanda nella nazionale maggiore. Il debutto risale al 7 settembre 2021, in un match contro la Turchia. In giallorosso vestirà la maglia numero 2, sarà l'ottavo calciatore olandese della storia a vestire la maglia giallorossa. Benvenuto a Roma, Devyne!

GOLLINI (24/01/2025) L'AS Roma è lieta di annunciare l'acquisto a titolo definitivo di Pierluigi Gollini dall'Atalanta. Classe 1995, il portiere ha collezionato 139 presenze in Serie A vestendo le maglie di Hellas Verona, Atalanta, Fiorentina, Napoli e Genoa. In giallorosso indosserà il numero 95. Benvenuto a Roma, Pierluigi!

CALCIOMERCATO ROMA - CESSIONI

LE FÉE (10/01/2025)L’AS Roma comunica di aver trovato l’accordo con il Sunderland per la cessione a titolo temporaneo di Enzo Le Fée. L'operazione si conclude con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Arrivato nella Capitale nel 2024, il centrocampista ha collezionato 10 presenze in giallorosso. Il Club augura a Enzo le migliori fortune per questa nuova avventura nel calcio inglese.

RYAN (21/01/2025)L’AS Roma comunica di aver trovato l’accordo con il Lens per la cessione a titolo definitivo di Mathew Ryan. Arrivato nella Capitale nel 2024, il portiere australiano ha debuttato in giallorosso nell'ottavo di finale di Coppa Italia contro la Sampdoria. Il Club augura a Mathew le migliori fortune per questa nuova avventura in Ligue 1.

CALCIOMERCATO ROMA - RINNOVI

-