Roma Femminile, Annalena Rieke è una nuova calciatrice giallorossa

Nuovo rinforzo per la Roma Femminile di coach Luca Rossettini: si tratta della centrocampista tedesca classe 1999 Annalena Rieke, che ha firmato un contratto fino al 2029. Ecco quanto apparso sul sito ufficiale della Roma:
L'AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Annalena Rieke. La calciatrice ha firmato un contratto che la legherà al Club fino al 30 giugno 2029.
Centrocampista centrale, Annalena proviene dall’Essen dove ha giocato per tre stagioni dopo una carriera passata nel suo paese d'origine, la Germania, dove ha indossato anche la maglia dello Jena.
Rieke ha scelto la maglia numero 29.
Benvenuta alla Roma, Annalena!
CALCIOMERCATO ROMA, LE PRIME PAROLE DI RIEKE IN GIALLOROSSO - Annalena Rieke ha rilasciato la prima intervista ufficiale da calciatrice della Roma, dichiarando: «La Roma è un club molto grande e con tradizione, con grandi ambizioni. Sono molto felice di essere qui. Mi aspetto un campionato molto tecnico. Non vedo l’ora che inizi la stagione. Che tipo di calciatrice sono? Penso di essere forte nei duelli e fredda in campo. Do sempre il massimo per la squadra. Penso di poter portare calma e forza nei duelli. Recuperare il pallone a centrocampo e mettere le mie compagne in condizione di segnare. I miei obiettivi? Voglio essere in forma, inserirmi bene nel gruppo e dare il meglio per avere una stagione di successo».
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
