Roma Femminile, Oladipo e Thøgersen verso il rinnovo
La Roma Femminile guarda al futuro e si prepara a blindare due protagoniste dell’ultima stagione. Dopo gli addii di Evelyne Viens, passata al Paris FC, ed Emilie Haavi, approdata al Como, il club giallorosso è vicino a definire due rinnovi importanti per dare continuità al gruppo che ha conquistato lo Scudetto e la Coppa Italia. Si tratta di Shukurat Oladipo e Frederikke Thøgersen, due pedine centrali nello scacchiere romanista.
ROMA FEMMINILE, OLADIPO E THØGERSEN VERSO IL RINNOVO
Anche gli ultimi dettagli sarebbero stati limati e ora mancherebbe soltanto l’ufficialità. Oladipo, grande rivelazione della stagione al centro della difesa, prolungherà il proprio contratto, attualmente valido fino al 2027. La centrale nigeriana ha avuto un impatto importante nella retroguardia giallorossa, imponendosi per fisicità, attenzione nelle letture e continuità di rendimento. La Roma ha quindi scelto di puntare ancora su di lei, considerandola un elemento su cui costruire anche il prossimo ciclo. Discorso diverso, ma ugualmente importante, per Thøgersen. La calciatrice danese era in scadenza a fine mese e il suo futuro sembrava uno dei temi più delicati da affrontare in questa fase. La volontà delle parti, però, ha portato verso una soluzione positiva: Thøgersen continuerà a indossare la maglia giallorossa, restando a disposizione della Roma anche nella prossima stagione. Lo riporta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
