SPECIALE DIBENEDETTO, De Sisti: "Sta dimostando un forte attaccamento alla Roma". Nela: "La gente vuole solo grandi giocatori"
Contattati dalla redazione di Vocegiallorossa.it, Giancarlo De Sisti e Sebino Nela, ex calciatori della Roma, parlano dell'arrivo dell'imprenditore DiBenedetto a Roma e della prossima campagna acquisti che coinvolgerà la società giallorossa.
De Sisti. Su DiBenedetto: “Ha tanto entusiasmo, sembra già molto attaccato alla Roma, la piazza l’ha accolto benissimo. La trattativa va avanti ed è a buon punto, è stato al circolo Testaccio e ha mostrato di essere molto attaccato ai colori giallorossi”.
Sulla campagna acquisti : “Si fanno tanti nomi ma sugli acquisti dipenderà dal direttore generale e dall’allenatore e non bisogna fare subito promesse che poi alla fine non si mantengono. La campagna di rafforzamento dovrà essere fatta dopo che si conoscerà l’allenatore. Ad esempio quando è arrivato Borriello, il centravanti voluto da Ranieri, abbiamo subito accantonato Totti pensando che la Roma avesse risolto tutti i problemi ed invece abbiamo visto che con il nuovo tecnico Totti è rinato e di Borriello neanche se ne parla più. Questa piazza vive di facili entusiasmi non bisogna fare come l’Inter di una volta che gli acquisti li decidevano i dirigenti e non l’allenatore”.
Nela. Con l’arrivo di DiBenedetto la Roma potrà finalmente vincere qualcosa di importante come lo scudetto? “Bisogna aspettare di vedere l’evolversi della situazione non diamo facili entusiasmi”.
Sugli acquisti, si è parlato di Mascherano, Gabi Milito e altri: “Bisognerà vedere quanto verrà stanziato per la campagna acquisti. Parliamoci chiaro la gente si aspetta solo grandi giocatori, bisogna tornare a vincere”.
Questione stadio: “E’ un progetto che dovrebbe far felici tutti e non scatenare inutili polemiche”.