ESCLUSIVA VG, Musarra: "Ninis alla Roma? Piace ma nulla di concreto"

In questi giorni si è parlato insistentemente di un presunto interessamento della Roma per Sotirs Ninis, attaccante greco del Panathinaikos e assoluto protagonista in Europa League nella partita dell'Olimpico proprio contro gli uomini di Ranieri. Vocegiallorossa.it ha contattato in esclusiva il collaboratore italiano di Yannis Evangelopoulos, Francesco Musarra, che rivela: "Al momento posso dire che non c'è assolutamente nulla di concreto. Il giocatore è un po' sulla bocca di tutti e indubbiamente piace tanto.
Il ragazzo ha estrema qualità ma da qui a dire che c'è qualcosa di concreto ce ne passa. Stiamo parlando con tante squadre ma per ora sono solo sondaggi".
Pubblicità
Esclusive
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com