ESCLUSIVA VG, Ag. Okaka: "Inghilterra ottima esperienza ma il sogno è la Roma"

19.05.2010 14:19 di Alessio De Silvestro   vedi letture
Fonte: Vocegiallorossa.it
ESCLUSIVA VG, Ag. Okaka: "Inghilterra ottima esperienza ma il sogno è la Roma"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

In chiave mercato giallorosso, Stefano Okaka diventa un'altra pedina importante, anche in prospettiva futura per la ricerca di una punta forte fisicamente per la squadra di Ranieri. Dopo l'ottima parentesi al Fulham, per Okaka potrebbbero aprirsi scenari differenti anche con un possibile ritorno a Roma. In esclusiva per Vocegiallorossa.it parla Domenico Scopelliti, procuratore del centravanti, che ci corferma l'ottima esperienza maturata in Premier League.

Considera l'esperienza fatta in Inghilterra valida per Stefano Okaka in prospettiva futura, o ancora non valutabile a pieno?

  "No, assolutamente, è stato importante per un ragazzo come lui mettersi alla prova professionalmente, giocare e farlo anche bene, con alcune reti importanti nelle competizioni giocate".

Potrebbe tornare a Roma, visto che a Trigoria cercano una punta sul mercato simile a Stefano?

"Al momento tutto è possibile, non abbiamo ancora argomenti certi per la prossima stagione".

Cosa pensa sia più importante per il suo assistito, professionalmente parlando?

"Lui ha il sogno di giocare nella Roma, la maglia che ama, dove ha tanti amici e un ottimo rapporto con tifosi e ambiente, ma è anche normalee che alla sua età debba giocare per migliorarsi, poi vedremo come regolarci parlando con la società".