Zakaria il primo nome per il centrocampo. Dalla Germania: "Ha cambiato agente, rimarrà al Borussia, possibile rinnovo del contratto"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Qualora la Roma riuscisse a sfoltire la rosa, il primo nome per rinforzare il centrocampo è quello di Denis Zakaria (24). Il Borussia Mönchengladbach, come riferito da Il Corriere della Sera, vuole 20 milioni, cifra ritenuta troppo alta per un giocatore a un anno dalla scadenza. L'accordo potrebbe così essere trovato a 15 milioni mentre al calciatore andrebbero 2 milioni netti per 4 anni.
Dalla Germania, arrivano però notizie poco rassicuranti: Florian Plettenberg, giornalista della tv tedesca Sport1, ha fornito alcuni aggiornamenti sulla situazione: "Zakaria non è più rappresentato dalla Lian Sports ma da alcuni suoi familiari. Non ci sono state trattative con la Roma e il giocatore dovrebbe rimanere al Borussia. Possibile un rinnovo del contratto"
News #Zakaria: He is no longer represented by Lian Sports. Family members instead. There were no negotiations with @OfficialASRoma. Now turnaround: He is likely to stay @borussia this summer. A contract extension is also possible. @SPORT1 @berger_pj 🇨🇭#COYS
— Florian Plettenberg (@Plettigoal) August 23, 2021