Per Vida si tratta un prestito con obbligo di riscatto condizionato. Parla il tecnico del Besiktas: "Si è parlato ieri di una sua cessione ma non è andata a buon fine. Rimarrà qui"

30.01.2019 14:58 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Per Vida si tratta un prestito con obbligo di riscatto condizionato. Parla il tecnico del Besiktas: "Si è parlato ieri di una sua cessione ma non è andata a buon fine. Rimarrà qui"
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Tutti gli aggiornamenti su Vida.

14:50 - Il tecnico del Besiktas, Şenol Güneş, ha parlato in conferenza stampa della situazione di Vida: "Si è parlato ieri del suo trasferimento ma non è andato a buon fine. Rimarrà qui".

13:59 - Intrecci di mercato che coinvolgono Roma e Sassuolo. La Roma sta spingendo con il Besiktas per ottenere il prestito con obbligo di riscatto di Vida, ma i turchi aspettano il via libera dal Sassuolo per ottenere il cartellino di Lemos. Per chiudere questo doppio affare, occorre prima che i neroverdi possano accogliere Demirel, chiave di volta per concludere tre operazioni separate ma che sono una conseguente all'altra.

13:08 - Secondo quanto riferito da gianlucadimarzio.com, sono 3 i milioni offerti per il prestito.

12:30 - Il Romanista fa il punto sulla trattativa che la Roma sta conducendo per portare in giallorosso Domagoj Vida, difensore croato in forza al Besiktas. Il giocatore avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento in Italia, mentre Monchi (che solo oggi arriverà a Firenze per seguire la squadra per la gara di Coppa Italia contro la Fiorentina) sta lavorando a un prestito a un paio di milioni con obbligo di riscatto condizionato a un certo numero di presenze. Non è inoltre escluso che si possa inserire nella trattativa il cartellino di Ivan Marcano, anche se al giocatore non piace la formula del prestito.