Pastorello: "Roma e Napoli erano su Krstovic in estate"
L'intermediario nella trattativa di Nikola Krstovic all'Atalanta, Federico Pastorello, ripercorre l'estate del montenegrino, in un'intervista ai microfoni di tuttomercatoweb.com. Di seguito le sue dichiarazioni:
"I suoi agenti ci hanno dato disponibilità a lavorare insieme e posso dire che realmente c'erano tanti club in Premier e in Bundesliga che lo volevano, alcuni anche in Italia. Ma la sensazione avuta con l'Atalanta è che loro fossero più convinti degli altri" .
Oltre all'Atalanta in estate c'è stato anche un forte interesse da parte della Roma, che ancora non conosceva le sorti di Dovbyk.
"Sì è vero, i giallorossi erano interessati e aveva fatto un sondaggio anche il Napoli. Sul calciatore c'erano parecchi club, ma alla fine vai a suggerire al calciatore quella che sembra la soluzione migliore. La società che ti cerca di più perché quando arrivi da un club relativamente piccolo a un altro super ambizioso il fatto di essere cercato con grande insistenza fa la differenza. D'Amico ha fatto un bel percorso col giocatore per fargli capire che sarebbe stata la scelta giusta anche per lui".
A 25 anni, il nativo di Golubovci, fino a questo momento ha collezionato 17 presenze e realizzato tre gol. Potrà diventare ancor di più anche un'arma a partita in corsa per il nuovo allenatore della Dea Raffaele Palladino, vista la grande alternanza in rosa.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati