Nuovo allenatore Roma - I proprietari dell'Atalanta sono a Zingonia. Il futuro di Gasperini arriverà a breve

Come riportato da TuttoMercatoWeb, la proprietà americana dell'Atalanta è a Zingonia. Dopo avere chiuso la stagione in maniera ottima, al netto della sconfitta contro il Parma di ieri sera, è il momento degli incontri e delle scelte. Perché il tema Gian Piero Gasperini continua a essere sensibile, sebbene da fonti vicine al club ci sia abbastanza fiducia per il suo rinnovo. La proposta iniziale è stata quella di aggiungere un anno in più di contratto, mentre il tecnico vorrebbe fino al 2028, in modo di avere la possibilità e il credito di rifondare.
Anche perché ieri lo stesso Gasp ha detto che alcuni giocatori top se ne andranno. Ederson e Lookman sono i principali indiziati. Serviranno acquisti top e per questo il tecnico, oltre a chiedere un anno in più di rinnovo, vuole garanzie dal punto di vista della squadra, per non peggiorare le proprie prestazioni e rimanere a un livello importante.
LA ROMA RIMANE ALLA FINESTRA - Gian Piero Gasperini è uno dei preferiti da Ranieri e dalla dirigenza, per il ruolo di prossimo allenatore della Roma e nonostante il continuo silenzio in merito e le continue smentite, i giallorossi non hanno mai smesso di seguire il tecnico piemontese e aspettano con ansia gli sviluppi di questo colloquio.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
