Calciomercato Roma - Piace Tzolis del Club Brugge

Calciomercato Roma - Piace Tzolis del Club BruggeVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:48Calciomercato
di Mattia Grieco

Con la chiusura della sessione invernale fissata al 2 febbraio, la Roma è chiamata ad accelerare sul mercato per soddisfare le richieste di Gian Piero Gasperini. I giallorossi intendono rivoluzionare la fascia sinistra e vogliono farlo in questi ultimi giorni di calciomercato. Si cerca sia un esterno a tutta fascia, sia un esterno offensivo, che possa dare più soluzioni all'allenatore nel reparto offensivo. L'ultimo nome è proprio quello di Christos Tzolis.

CALCIOMERCATO ROMA, PIACE TZOLIS DEL CLUB BRUGGE - La Roma sta ancora cercando ulteriori rinforzi nel reparto offensivo. Il Chelsea ha proposto al club giallorosso Tyrique George, giocatore che Massara e Ranieri avevano provato a portare nella Capitale in estate, ma ora la società capitolina ha declinato l'offerta. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, un profilo che invece piace è quello di Christos Tzolis del Club Brugge, ma al momento pare molto complicato che possa trasferirsi in Italia.

CALCIOMERCATO ROMA, I NUMERI DI TZOLIS - Il classe 2002 vanta 89 presenze e 32 gol con il Club Brugge, 57 apparizioni e 17 reti con il PAOK Salonicco, 37 gettoni e 24 centri con il Düsseldorf, 30 partite e 3 gol con il Norwich, 15 match e 3 reti con il Twente e 3 incontri con il Norwich Under 23. Inoltre è sceso in campo 30 volte con la Grecia, segnando 9 gol.