Calciomercato Roma - Wesley titolare per la sfida contro il San Paolo

Calciomercato Roma - Wesley titolare per la sfida contro il San Paolo Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:25Calciomercato
di Gabriele Conti

La Roma è al lavoro per regalare a Gian Piero Gasperini i rinforzi giusti per migliorare la rosa e puntare alla qualificazione in Champions League. Negli ultimi giorni, Massara si è concentrato principalemte su due trattative: quella con il Palmeiras per Rios e quella con li Flamengo per Wesley. In particolare, per l'esterno brasiliano, l'accordo sembra avvicinarsi sempre di più, con il giocatore che avrebbe già dato l'okay al trasferimento in Italia. 

WESLEY TITOLARE PER LA SFIDA CONTRO IL SAN PAOLO - Nonostante l'accelerata che che c'è stata nelle scorse ore, il Flamengo non sembra voler fare passi indietro rispetto alla richiesta per il cartellino: serevono almeno 25 milioni di euro. I giallorossi stanno quindi trattando con il club brasiliano, che nel mentre non ha intenzione di rinunciare al giocatore. Sul proprio profilo X, infatti, i rossoneri hanno pubblicato la lista dei giocatori convocati per la sfida di questa sera (ora italiana) contro il San Paolo, e tra i presenti c'è anche il classe 2003: da capire quindi se il giocatore verrà impiegato o se verrà risparmiato in vista della possibile cessione. Il giocatore partirà titolare.

I NUMERI STAGIONALI DI WESLEY - Wesley sta disputando una stagione complessivamente positiva con la maglia del Flamengo, totalizzando 25 presenze complessive tra tutte le competizioni ufficiali, compreso il Mondiale per Club, dove i brasiliani sono stati eliminati dal Bayern Monaco. Il terzino destro classe 2003 ha accumulato finora oltre 2000' in campo. 172 di questi sono arrivati nel torneo attualmente in corso negli Stati Uniti, partendo da titolare nelle gare contro Chelsea, vinta 3-1 in rimonta nella fase a gironi, e la sopracitata Bayern Monaco.