Calciomercato Roma - Per la fascia sinistra piace anche Flavio Nazinho

Calciomercato Roma - Per la fascia sinistra piace anche Flavio NazinhoVocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Oggi alle 17:20Calciomercato
di Gabriele Conti

Con la mancata cessione di Angelino all'Al Hilal e De Cuyper che ha deciso di trasferirsi al Brighton, la Roma ha dovuto cambiare i piani, preferendo concentrarsi sul rinforzare altri ruoli, come testiomniano le trattative per Wesley, Rios e Ferguson. Rimane il fatto che Massara, a causa del Fair Play Finanziario, ha il compito non facile di fare necessità virtù, andando ad acquistare giocatori funzionali al giusto prezzo, per accontentare quelle che sono le richieste del mister. E proprio per la fascia sinistra, il rinforzo potrebbe arrivare dal Belgio. 

PER LA FASCIA SINISTRA PIACE ANCHE FLAVIO NAZINHO - Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese Record, la Roma sarebbe interessata al terzino sinistro del Cercle Brugge Flavio Nazinho. Classe 2003, nel 2023 si è trasferito in Belgio dallo Sporting CP, dopo aver fatto la trafila nelle giovanili del club biancoverde. Negli ultimi due anni sono 62 le presenze complessive, condite da 3 gol e 8 assist tra tutte le competizioni. L'esterno potrebbe quindi rappresentare una buona occasione dal punto di vista economico, vista la capacità di Gasperini di far crescere giocatori anche poco conosciuti. I giallorossi, però, devono guardarsi dalla concorrenza di Real Sociedad e Celtic, anch'esse interessate al giocatore originario della Guinea-Bissau, sul quale lo Sporting CP detiene il 15% sulla rivendita. 

Gasperini ha chiesto un rinforzo sulla fascia sinistra, che al momento però è coperta da Angelino e Salah-Eddine. Bisognerà quindi capire come si evolverà la situazione, visto che, a fronte di una cessione di uno dei due, Massara potrebbe decidere di affondare il colpo: al momento, però, ne lo spagonolo ne l'olandese sembrano intenzionati a lasciare la Capitale.