Calciomercato Roma - Hojlund, il Manchester United potrebbe aprire al prestito ad agosto

La Roma è chiamata a rivoluzionare il proprio parco attaccanti, dopo le cessioni ufficiali di Tammy Abraham ed Eldor Shomurodov. Il primo nome a cui sta lavorando Frederic Massara è quello di Evan Ferguson, per cui ci sono da limare solamente gli ultimi dettagli, ma Rasmus Hojlund resta sullo sfondo.
CALCIOMERCATO ROMA, LO UNITED POTREBBE ACCATTARE UN PRESTITO PER HOJLUND MA... - Secondo quanto riportato questa mattina da Il Messaggero, il sogno Hojlund non è così impossibile, ma servirà avere molta pazienza. Per il quotidiano, infatti, il Manchester United potrebbe decide di lasciar partire il proprio numero 9 in prestito, ma non prima delle ultime settimane di agosto e con il calciomercato vicino alla chiusura.
CALCIOMERCATO ROMA, L'INTRIGO TRA HOJLUND E DOVBYK - L'idea di un'ipotetica trattativa si poggerebbe sempre sulla base del prestito, ma prima andrebbe risolta la questione Artem Dovbyk. La Rosea precisa che difficilmente Hojlund sarebbe un innesto al reparto d'attacco giallorosso, senza prima un'eventuale partenza dell'ucraino. Proprio a tal riguardo, Leggo afferma che la cessione di Dovbyk resta difficile visto il costo elevato a bilancio che tocca i 30 milioni di euro, più facile un prestito ma per ora non ci sono le basi
I NUMERI DI HOJLUND - Nel corso della stagione 2024/2025, Rasmus Højlund ha preso parte a un totale di ben 52 partite ufficiali tra tutte le competizioni, dimostrando grande continuità e affidabilità. In queste presenze ha accumulato complessivamente 3.322 minuti di gioco, mettendo a segno 10 gol e contribuendo con 4 assist per i compagni.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
