Calciomercato Roma - Sulemana piace anche a Juve e Napoli, partenopei avanti
La Roma è in attesa di rinforzi sul mercato per rinforzare il reparto offensivo in vista del rush finale della sessione invernale. Il direttore sportivo Frederic Massara è al lavoro per consegnare a Gian Piero Gasperini un esterno sinistro in grado di aumentare la qualità del reparto offensivo della squadra.
CALCIOMERCATO ROMA, OLTRE AI GIALLOROSSI SFIDA TRA JUVENTUS E NAPOLI PER SULEMANA - Il nuovo nome finito sul taccuino della Roma è quello di Kamaldeen Sulemana, classe 2002 dell’Atalanta. Il club giallorosso ha già effettuato una richiesta di informazioni per l’attaccante ghanese, considerato un profilo adatto per caratteristiche e prospettive. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, però, la concorrenza è fitta e pronta a mettere in difficoltà i giallorosso: anche Juventus e Napoli seguono con attenzione Sulemana. In particolare, nella giornata odierna sono previsti contatti tra il club partenopeo e l’Atalanta per comprendere i margini e le condizioni di un’eventuale trattativa.
CALCIOMERCATO ROMA, NAPOLI AVANTI PER SULEMANA - Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, il Napoli sarebbe in una posizione di vantaggio nella corsa a Sulemana rispetto alla Roma, anche se non è stata ancora presa una decisione definitiva. Nel pomeriggio è previsto un vertice per fare chiarezza. La differenza principale riguarda la formula: l’Atalanta chiede ai giallorossi un’operazione con obbligo di riscatto, mentre con il club partenopeo potrebbe aprire a un prestito con diritto, fissato tra i 23 e i 24 milioni di euro. La situazione resta quindi in evoluzione.
CALCIOMERCATO ROMA, L'ALTERNATIVA A SULEMANA - La Roma, intanto, continua a valutare le alternative. Nella lista di Massara resta anche Alisson Santos dello Sporting, altro profilo seguito per il ruolo di ala sinistra. Al momento la corsa sembra essersi ristretta proprio a questi due nomi, con i giallorossi pronti a muoversi per non restare indietro in un finale di mercato che si preannuncia molto intenso.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati