Panathinaikos-Roma - L'attesa dei tifosi: "Hermoso e Koné infortunati, completate questa rosa. Prenderei Carrasco tutta la vita"

Panathinaikos-Roma - L'attesa dei tifosi: "Hermoso e Koné infortunati, completate questa rosa. Prenderei Carrasco tutta la vita"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:00Primo piano
di Marco Rossi Mercanti
fonte Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

Dopo il primo pareggio stagionale ottenuto in Serie A contro il Milan, la Roma di Gian Piero Gasperini vola ad Atene per affrontare il Panathinaikos nell'ultima giornata della League Phase di Europa League. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri, le sensazioni e l'umore dei tifosi romanisti a poche ore dalla sfida. 

EnzaPeppe10 scherza in merito agli ultimi giorni di mercato, con Massara chiamato a essere protagonista "ultima settimana di mercato, servono esterno e ala sinistra da consegnare al mister. Massara in questo momento"

seguito da Valerios decisamente più critico verso il DS "continuo a non crederci!! Non ci credo che spendi 25 per Vaz e continui a non trovare l esterno basso e soprattutto l esterno alto che sai che devi prendere da agosto! Follia! Penserei che non può finire cosi, ma conoscendo i tempi di Massara direi che il mercato ormai è chiuso"

e John che aggiunge "Massara, Ranieri e Friedkin completate sta rosa con un altro difensore centrale di esperienza e un centrocampista, vista l'indisponibilità di Hermoso e Konè che staranno fuori per 1 mese più o meno. Grazie".

Infine, Bibi augura buon compleanno a Gasperini e Mourinho, nati lo stesso giorno (26 gennaio, ndr) "comunque sta cosa del compleanno di José e di Gasperini nello stesso giorno è veramente da Romanismo. Quasi tipo Romolo e Remo"

con Francesco che conclude approvando l'eventuale arrivo di Ferreira Carrasco "verità scomoda? Carrasco alla Roma grosso Sì. A volte per vincere e crescere come squadra serve esperienza, malizia, abitudine ad alzare il livello quando conta. Con motivazioni forti e ambizioni mondiali, in prestito lo prendo tutta la vita".