Panathinaikos-Roma - L'attesa dei tifosi: "Hermoso e Koné infortunati, completate questa rosa. Prenderei Carrasco tutta la vita"
Dopo il primo pareggio stagionale ottenuto in Serie A contro il Milan, la Roma di Gian Piero Gasperini vola ad Atene per affrontare il Panathinaikos nell'ultima giornata della League Phase di Europa League. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri, le sensazioni e l'umore dei tifosi romanisti a poche ore dalla sfida.
EnzaPeppe10 scherza in merito agli ultimi giorni di mercato, con Massara chiamato a essere protagonista "ultima settimana di mercato, servono esterno e ala sinistra da consegnare al mister. Massara in questo momento"
*ultima settimana di mercato*
— Enzapeppe10💛❤ (@Enzapeppe10) January 27, 2026
Servono esterno e ala sinistra da consegnare al mister.
Massara in questo momento:#asroma pic.twitter.com/YItI94nz42
seguito da Valerios decisamente più critico verso il DS "continuo a non crederci!! Non ci credo che spendi 25 per Vaz e continui a non trovare l esterno basso e soprattutto l esterno alto che sai che devi prendere da agosto! Follia! Penserei che non può finire cosi, ma conoscendo i tempi di Massara direi che il mercato ormai è chiuso"
Continuo a non crederci!!
— Valerios (@Valerio67313912) January 27, 2026
Non ci credo che spendi 25 per Vaz e continui a non trovare l esterno basso e soprattutto l esterno alto che sai che devi prendere da Agosto!
follia!
Penserei che Non può finire cosi, ma conoscendo i tempi di #massara direi che il mercato ormai è chiuso!
e John che aggiunge "Massara, Ranieri e Friedkin completate sta rosa con un altro difensore centrale di esperienza e un centrocampista, vista l'indisponibilità di Hermoso e Konè che staranno fuori per 1 mese più o meno. Grazie".
@OfficialASRoma #Massara e #Ranieri #Friedkin completate sta rosa con un altro difensore centrale di esperienza e un centrocampista, vista l'indisponibilità di Hermoso e Konè che staranno fuori per 1 mese più o meno. Grazie
— John_E57 (@E57John) January 26, 2026
Infine, Bibi augura buon compleanno a Gasperini e Mourinho, nati lo stesso giorno (26 gennaio, ndr) "comunque sta cosa del compleanno di José e di Gasperini nello stesso giorno è veramente da Romanismo. Quasi tipo Romolo e Remo"
Cmq sta cosa del compleanno di Josè e di #Gasperini nello stesso giorno è veramente da Romanismo.
— Bibi - Cu Fu?Panda (@Bibi80207537) January 26, 2026
Quasi tipo Romolo e Remo.
con Francesco che conclude approvando l'eventuale arrivo di Ferreira Carrasco "verità scomoda? Carrasco alla Roma grosso Sì. A volte per vincere e crescere come squadra serve esperienza, malizia, abitudine ad alzare il livello quando conta. Con motivazioni forti e ambizioni mondiali, in prestito lo prendo tutta la vita".
Verità scomoda?#Carrasco alla #AsRoma grosso Sì.
— Francesco Santangelo (@fra_santangelo) January 26, 2026
A volte per vincere e crescere come squadra serve esperienza, malizia, abitudine ad alzare il livello quando conta.
Con motivazioni forti e ambizioni mondiali, in prestito lo prendo tutta la vita. pic.twitter.com/6iyJ5UJG78
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati