Calciomercato Roma - Laurienté e Mikautadze piacciono per l'attacco

Si apre ufficialmente oggi il calciomercato e la Roma comincia a ragionare anche sulle operazioni in attacco. Dopo aver sistemato alcune uscite e lavorato su difesa e centrocampo, Massara è pronto a muoversi anche nel reparto offensivo. Come riportato da Il Messaggero, l’attacco è uno dei settori in cui il direttore sportivo interverrà, ma tutto dipenderà prima dalle cessioni.
LAURIENTÉ E MIKAUTADZE NEL MIRINO - Sul taccuino di Massara ci sono due nomi in particolare: Armand Laurienté, esterno offensivo del Sassuolo, già accostato ai giallorossi nelle ultime stagioni, e Georges Mikautadze, centravanti georgiano del Lione, autore di un ottimo Europeo. Entrambi rappresentano profili adatti al gioco di Gasperini, dinamici e capaci di giocare sia in un attacco a due che in un tridente.
Tuttavia, la Roma dovrà prima liberare spazio a livello economico e numerico: la partenza di Tammy Abraham, ancora in stand-by, sarà decisiva per sbloccare il mercato in entrata nel reparto avanzato. Anche in questo caso, le operazioni saranno condizionate dal rispetto dei limiti imposti dal Fair Play Finanziario, con particolare attenzione a ingaggi e ammortamenti.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
