Calciomercato Roma - Incontro tra Gasperini e Ryan Friedkin: chiesti i rinnovi di Dybala, Pellegrini e Celik

Calciomercato Roma - Incontro tra Gasperini e Ryan Friedkin: chiesti i rinnovi di Dybala, Pellegrini e CelikVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:31Calciomercato
di Redazione VG
Dopo un incontro con Ryan Friedkin, mister Gian Piero Gasperini avrebbe indicato come priorità i rinnovi di Celik, Dybala e Pellegrini.

La Roma continua a programmare il futuro partendo da un principio ben preciso: costruire una squadra competitiva senza rinunciare alle certezze già presenti all'interno della rosa. In questo senso, Gian Piero Gasperini sta avendo un ruolo centrale nelle valutazioni tecniche e nelle strategie che accompagneranno il club giallorosso verso la nuova stagione, quella che celebrerà il centenario della squadra.

CALCIOMERCATO ROMA, GASPERINI INDICA LE PRIORITÀ PER I RINNOVI
 

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, nelle scorse settimane si sarebbe svolto un confronto tra il tecnico piemontese e Ryan Friedkin per pianificare le prossime mosse della società. Durante il colloquio, Gasperini avrebbe espresso in maniera chiara le proprie idee, indicando alcuni giocatori considerati fondamentali per la costruzione della Roma del futuro. Tra le richieste avanzate dall'allenatore figurerebbero i rinnovi di Zeki Celik, Lorenzo Pellegrini e Paulo Dybala. Tre situazioni differenti tra loro ma accomunate dalla volontà del tecnico di mantenere all'interno dello spogliatoio elementi ritenuti importanti sia dal punto di vista tecnico sia sotto l'aspetto dell'esperienza. Per Gasperini, la continuità rappresenta un valore fondamentale. Prima di intervenire pesantemente sul mercato, l'obiettivo sarebbe quello di consolidare l'ossatura della squadra e partire da una base già collaudata, sulla quale innestare successivamente i nuovi acquisti.