Calciomercato Roma - Il Galatasaray si muove per Diao
La Roma continua a lavorare per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Gian Piero Gasperini. Dopo il mancato arrivo di Mason Greenwood, destinato al Fenerbahce, la dirigenza giallorossa sta valutando diversi profili per aggiungere alla rosa di Gian Piero Gasperini un esterno capace di garantire velocità, qualità e imprevedibilità. Tra i giocatori monitorati nelle ultime ore c’è anche Assane Diao, ala senegalese classe 2005 in uscita dal Como e considerata una possibile soluzione per completare il reparto avanzato.
CALCIOMERCATO ROMA, IL GALATASARAY SI MUOVE PER DIAO
Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Matteo Moretto, la concorrenza per l’esterno sarebbe aumentata nelle ultime ore. Il Galatasaray avrebbe infatti chiesto informazioni per Diao al Como e sarebbe pronto a presentare una prima proposta ufficiale per provare ad anticipare le altre società interessate.
Il club turco starebbe lavorando sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto, formula che potrebbe favorire l’avvio della trattativa. I contatti tra le parti sarebbero già in corso, anche se al momento non sarebbe stata ancora raggiunta un’intesa definitiva.
La Roma resta alla finestra e continua a seguire l’evoluzione della situazione. Diao, tuttavia, non rappresenterebbe la prima scelta della dirigenza giallorossa, che sta valutando anche altri profili per la fascia offensiva.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
