Calciomercato Roma - Dalla Turchia: la Roma ritorna su En-Nesyri per gennaio
Il mercato della Roma in vista di gennaio è in continua evoluzione in cerca di rinforzi offensivi. Dopo l'allontanamento di Zirkzee e il riaccendersi dell'interesse per l'ex Wolverhampton Fabio Silva, ora in forza al Borussia Dortmund, dalla Turchia, in particolare da Fanatik, arrivano nuovi rumors riguardanti un possibile ritorno di fiamma per Youssef En-Nesyri, già trattato dalla Roma prima dell'arrivo di Artem Dovbyk.
Il marocchino sta vivendo un periodo altalenante al Fenerbahce, ma le recenti prestazioni potrebbero spingere i giallorossi a tornare su di lui, a meno di sorprese dell'ultimo minuto.
LA STAGIONE DI EN-NESYRI - En-Nesyri ha avuto difficoltà prima con José Mourinho e ora con Domenico Tedesco, ma i suoi numeri in questa stagione sono positivi. Con 8 gol in 23 partite totali, di cui ben 7 nelle prime 14 di campionato, l'ex Siviglia ha contribuito a mantenere in corsa il Fenerbahce nella corsa per il titolo con il Galatasaray e il Trabzonspor. Nonostante le numerose critiche, i numeri dicono ben altro.
ANCHE IL MILAN SU EN-NESYRI - Oltre alla Roma, anche il Milan sarebbe interessato a En-Nesyri. Il direttore sportivo rossonero, Igli Tare, starebbe valutando seriamente il giocatore per rinforzare il reparto offensivo, in attesa di novità sul futuro di Santiago Gimenez.
La situazione sembra in continua evoluzione con il Milan che potrebbe rivelarsi un avversario per aggiudicarsi il cartellino dell'attaccante.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati