Calciomercato Roma - Da De Gea a Lloris fino a Falcone: le possibili soluzioni per la porta
Le prime due giornata di campionato hanno mostrato un Rui Patricio non in grandissima forma. Per la Roma nasce così il problema portiere e secondo calciomercato.com il club giallorosso sarebbe in ricerca di un nuovo numero uno. L'eventuale arrivo di un nuovo portiere, però, è condizionato alla cessione di Rui Patricio.
ROMA, OFFERTO LLORIS - Il portale di calciomercato svela che nelle ultime ore sarebbe stato offerto alla Roma Lloris. Il portiere francese del Tottenham era stato cercato anche dalla Lazio nelle scorse settimane e potrebbe arrivare a zero. La notizia, però, al momento non trova grandi riscontri e vista l'età avanzata del portiere (36 anni) la Roma potrebbe offrirgli al massimo un contratto annuale.
DE GEA SUGGESTIONE A ZERO: OSTACOLO INGAGGIO - David De Gea è attualmente svincolato, dopo che il Manchester United ha deciso di puntare su Onana. Il portiere spagnolo ha rifiutato diverse offerte arabe perché vuole restare in Europa. L'ex United ha però uno stipendio proibitivo per la Roma e potrebbe arrivare in giallorosso solamente se accettasse di abbassarsi di molto lo stipendio.
ROMA, PIACE FALCONE - In Italia alla Roma piace Falcone, ma difficilmente il Lecce si priverà del suo portiere titolare negli ultimi giorni di mercato. Il classe '95 è nato a Roma e non ha mai nascosto la sua fede romanista.