Calciomercato Roma - Carrasco verso l'Al Ittihad
La Roma sta cercando di accelerare sul mercato invernale, puntando a rinforzare la squadra con un esterno offensivo che risponda alle richieste di Gian Piero Gasperini. L'attacco resta uno dei principali nodi da sciogliere sul tavolo del mercato. La sensazione è che l’organico non sia ancora completo e che serva almeno un altro innesto, dopo l'arrivo di Venurino, capace di dare profondità, qualità e soluzioni diverse nel corso della stagione. Uno dei i profili sul taccuino di Massara è quello di Yannick Carrasco.
CALCIOMERCATO ROMA, CARRASCO VERSO L'AL ITTIHAD - L'esterno belga, capitano dell'Al Shabab, è un talento di grande esperienza. La Roma avrebbe già mosso i primi passi, parlando della possibilità di proporre un prestito con diritto di riscatto, ma la trattativa rischia di complicarsi a causa di una trattativa che potrebbe allontanarlo dalla Capitale. Come riportato da Arriyadiyah, l'Al Shabab e l'Al Ittihad starebbero parlando di uno scambio di giocatori che coinvolgerebbe Carrasco e Diaby. La riuscita dell'operazione dipenderà dalle volontà dei calciatori, ma il futuro di Carrasco sembra sempre più lontano da Roma.
I NUMERI DI CARRASCO - Yannick Carrasco, 32 anni, in questa stagione ha realizzato 7 gol e 3 assist in 14 presenze in Saudi Pro League. Nella nazionale belga invece ha collezionato 11 gol in 78 presenze dal 2015.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati