LIVE

CALCIOMERCATO - Fenerbahce, 40 milioni per Lookman. Il Torino rischia di perdere Che Adams. Lazio, sondaggio per Frattesi. Romagnoli in partenza. Inter, sfumano Diaby e Perisic. Juventus, Kolo Muani a oltranza. Milan, si avvicina Mateta

CALCIOMERCATO - Fenerbahce, 40 milioni per Lookman. Il Torino rischia di perdere Che Adams. Lazio, sondaggio per Frattesi. Romagnoli in partenza. Inter, sfumano Diaby e Perisic. Juventus, Kolo Muani a oltranza. Milan, si avvicina Mateta
Oggi alle 13:00Calciomercato
di Redazione VGR

Il nuovo anno ha portato con sé anche l'inizio deIla sessione inverale di calciomercato. Vocegiallorossa.it vi terrà aggiornati su tutti i rumors, le trattative e le ufficialità del calcio italiano ed estero.

13:00 - Il caso Karim Benzema si complica dopo l’assenza con l’Al Ittihad contro l’Al Fateh, spiegata dal tecnico Sergio Conceicao.
Secondo AS, il francese si sentirebbe “ingannato” dalla dirigenza: promesso un rinnovo alle stesse o migliori condizioni, ma con una forte riduzione dell’ingaggio. Futuro incerto e disponibilità in dubbio per la sfida con l’Al Najma

12:40 - Il Fenerbahce non molla Ademola Lookman. Nonostante le resistenze da parte dell’Atalanta, secondo quanto riportato da Sky Sport, i turchi continuano a forzare la mano con la Dea e in questo momento è in corso un meeting per capire se ci sono margini per finalizzare l’operazione. La volontà da parte del club di Istanbul è quella di presentare un’offerta da 35 milioni di euro più 5 di bonus, poi la palla passerà ai nerazzurri.

12:20 - Il Wolverhampton tratta con il Torino per Che Adams, pronto a tornare in Premier League dopo 3 gol in 21 presenze in Serie A.
Dialogo positivo secondo Sky Sports UK, con l’attaccante scozzese aperto al trasferimento; ultimo match in Inghilterra a maggio 2024 con il Southampton.

12:00 - Filip Stojilkovic è un nuovo attaccante del Pisa. Come si apprende dal sito della Lega Serie A il club toscano ha depositato il contratto della punta classe 2000 che arriva a titolo definitivo dal Cracovia.

11:40 - "Non siamo in una situazione di emergenza. Vediamo, se ci saranno opportunità le seguiremo". Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato brevemente del mercato nerazzurro, all’uscita da Palazzo San Macuto.

11:20 - Alessio Romagnoli non si allena e spinge per il trasferimento all’Al Sadd di Roberto Mancini, con il mercato in Qatar in chiusura imminente.
La Lazio aveva inizialmente bloccato la cessione, ma secondo Il Messaggero teme il rischio di trattenere il giocatore controvoglia, con possibili strascichi medici. Tensione rientrata con Sarri, Romagnoli non giocherà col Genoa e l’addio potrebbe fruttare circa 9 milioni più risparmio sull’ingaggio, sempre secondo il quotidiano romano.

11:00 - Come riportato da Sport Mediaset, la Lazio avrebbe effettuato un sondaggio con l'Inter per Frattesi, valutato 25 milioni di euro.

10:00 - L'Inter studia il mercato. Un infortunio con relativa operazione alla caviglia ha mandato fuori causa Dumfries per due mesi, ma ormai i tempi di rientro sono maturi. "Arriva Dumfries", titola in prima pagina La Gazzetta dello Sport stamane: più vicino il rientro di Denzel, che ha lasciato una vera e propria voragine sul binario destro. Mettendo in evidenza tutti i limiti di Luis Henrique. Stop alla trattativa per Diaby dall'Al Ittihad, mentre il ritorno di Ivan Perisic in nerazzurro si allontana.

09:00 - "Milan-Mateta, passi avanti nella notte: c'è l'accordo col Palace. Può arrivare subito se...": titola così Gazzetta.it che spiega che Jean-Philippe Mateta potrebbe diventare presto un giocatore del Diavolo, da capire poi se arriverà subito o in estate. Nella notte, il club rossonero ha ha fatto grandi passi avanti e ha trovato l’accordo con il Crystal Palace sulla cifra del trasferimento: 30 milioni di euro. .

08:00 - In estate i tentativi della Juventus di assicurarsi l'attaccante francese a titolo definitivo sono andati a vuoto, infatti il 27enne è finito in prestito annuale al Tottenham, contratto che gli Spurs vorrebbero che il giocatore rispettasse fino alla fine. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport, che però sottolinea invece la stessa volontà di Kolo Muani e della Juventus di riabbracciarsi a gennaio, per questa ragione il club bianconero rimarrà in pressing sugli inglesi nelle prossime ore per convincerli a lasciar partire il francese di proprietà del PSG