Spezia, Italiano: "Troveremo la Roma col dente avvelenato". VIDEO!

22.01.2021 12:18 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Spezia, Italiano: "Troveremo la Roma col dente avvelenato". VIDEO!
Vocegiallorossa.it

Queste le parole del tecnico dello Sepzia Italiano, alla vigilia del match contro la Roma: "Siamo contenti di aver superato il turno di Coppa Italia e fatto una prestazione con giocatori che avevano bisogno di mettere minuti. Questo ci rende felici e soddisfatti. Dobbiamo gioire, ma archiviare perché la partita di sabato sarà dura, difficile, incontreremo una Roma che avrà il dente avvelenato. Dobbiamo continuare con questa mentalità che ci sta portando risultati e non dobbiamo abbassare la guardia". 

Si aspetta cambi da parte di Fonseca?
"Non so che farà l'avversario, dobbiamo pensare a noi stessi, sappiamo il valore della Roma, lo abbiamo visto anche in Coppa Italia. Siamo riusciti a far gol, a metterli in difficoltà, ma abbiamo visto che è una squadra ha creato tanto, che ha giocatori di grande qualità e se li lasci ragionare ti mette in difficoltà. Dobbiamo pensare a noi stessi e fare quello che abbiamo fatto nelle ultime partite di campionato dove la grande compattezza, unione e lo spirito ci ha permesso di portare punti importanti e dobbiamo farlo anche sabato". 

Stai ritrovando giocatori importanti?
"Galabinov non giocava da tanto tempo, sono contento per il suo gol. Dobbiamo portare in condizione Saponara per renderlo importante per la squadra. Però dobbiamo stare attenti e sfruttarlo per quello che ci può dare. Recuperiamo tanti giocatori: Ricci, Acampora, Bastoni, Verde. Tutti giocatori che a noi fanno comodo".