Roma-Bologna - Infortunio per Lewis Ferguson: non ci sarà contro i giallorossi

Roma-Bologna - Infortunio per Lewis Ferguson: non ci sarà contro i giallorossiVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:30Avversario
di Marco Campanella

La Serie A 2025/2026 è alle porte, con la prima giornata di campionato che si avvicina a grandi passi. La nuova Roma di Gian Piero Gasperini debutterà allo Stadio Olimpico contro il Bologna di Vincenzo Italiano, detentore della Coppa Italia. Il club rossoblù, però, dovrà fare i conti con gli infortuni. 

BOLOGNA, INFORTUNIO PER LEWIS FERGUSON: IL COMUNICATO - Attraverso i propri canali ufficiali, il Bologna ha spiegato le condizioni di Lewis Ferguson dopo il problema fisico accusato nella seduta di allenamento di ieri. Di seguito, il comunicato del club felsineo: "Lewis Ferguson, in seguito a un risentimento accusato in allenamento, ha riportato una lesione di primo grado al polpaccio sinistro. Nei prossimi giorni svolgerà terapie e allenamento differenziato. I tempi di recupero sono di circa tre settimane".

ROMA-BOLOGNA, LEWIS FERGUSON ASSENTE - Lewis Ferguson, quindi, non sarà a disposizione di Vincenzo Italiano per la sfida contro la Roma, in programma il 23 agosto alle ore 20:45 all’Olimpico per la prima giornata di Serie A. Il centrocampista scozzese ha riportato una lesione di primo grado al polpaccio sinistro durante un allenamento e, come comunicato dal club rossoblù, dovrà restare ai box per circa tre settimane. Il Bologna, quindi, perde uno dei suoi uomini chiave proprio in vista dell’esordio stagionale.