Napoli, 4-0 all'Ischia nell'allenamento congiunto: ancora in dubbio McTominay
Archiviata l’eliminazione dalla Coppa Italia, il Napoli ha già voltato pagina e punta con decisione al campionato. La squadra di Antonio Conte oggi ha ripreso gli allenamenti al Training Center di Castel Volturno, dove era in programma un allenamento congiunto contro l’Ischia Calcio, formazione campana che milita in Serie D e guidata da Simone Corino. Un appuntamento utile per rimettere minuti nelle gambe e mantenere alta l’intensità dopo la delusione in coppa. Lo staff tecnico ha sfruttato l’amichevole per valutare lo stato di forma generale del gruppo, ma anche per lavorare su alcuni meccanismi tattici che potrebbero tornare utili nel prossimo impegno ufficiale contro la Roma.
POKER - Come riporta Radio Tutto Napoli, la sfida è terminata 4-0 per i partenopei, grazie alla doppietta di Lukaku e ai gol di Olivera e Cimmaruta. Ancora nessuna novità invece sul fronte McTominay, uscito acciaccato dalla vittoria contro il Genoa.
NAPOLI-ROMA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Napoli-Roma si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214.
Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati