VG

Roma-Parma - L'attesa dei tifosi: "Meno male che Gasperini è nostro, fosse andato alla Juventus sarebbero davanti al Napoli"

Roma-Parma - L'attesa dei tifosi: "Meno male che Gasperini è nostro, fosse andato alla Juventus sarebbero davanti al Napoli"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:00Primo piano
di Marco Rossi Mercanti
fonte Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

La Roma guarda tutto dall'alto e vuole mantenere la testa della classifica. Per farlo, però, dovrà arginare la resistenza del Parma allo stadio Olimpico. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri, le sensazioni e l'umore dei tifosi romanisti a poche ore dalla sfida. 

Bryan appare preoccupato per la scelta di Aureliano in qualità di VAR della gara «ancora Aureliano al VAR? Ancoraaaaaa?»

con l'utente Playstation38 che lancia una critica «uno dei tanti danni del calcio moderno e del suo aver creato tifosi più attaccati ai risultati che alla fede: i tifosi che pensano che sia giusto pensare ad una sola competizione a seconda di come va la stagione. E purtroppo sono tanti».

e Miss Paro in Testa che afferma «la vita è un pendolo che oscilla tra “se vedemo a Circo Massimo” e “non ve voglio più vede”».

Infine, Sr dice «Aureliano al VAR dopo gli innumerevoli errori commessi con la Roma, financo "elencati" sui maggiori quotidiani nazionali, è una vergogna»

con Marta che conclude tirando un sospiro di sollievo sul fatto che Gasperini abbia scelta la Roma e non la Juventus «se la Juventus avesse preso il piemontese e juventino Gasperini al posto di Tudor, sarebbe sopra al Napoli, probabilmente. Per fortuna Gasperini è nostro».