Cesena: differenziato per Parolo, Piangerelli e Giaccherini
Il Cesena ha ripreso gli allenamenti a Villa Silvia in vista del match con la Roma. Hanno lavorato a parte Parolo, Piangerelli e Giaccherini. Parolo che domenica aveva qualche linea di febbre oggi non ha forzato, Giaccherini si è allenato a parte per un affaticamento mentre Piangerelli sta recuperando la condizione. Conclusa la seduta atletica partitella a metà campo per un gruppo mentre un altro gruppo ha lavorato in palestra.
Oggi intanto è stato presentato il neo acquisto bianconero Paolo Hernan Dellafiore: "Già questa estate sapevo dell'interessamento del Cesena, ora sono felice di essere qui. Appena ho saputo che il Cesena mi cercava non ci ho pensato due volte e infatti la trattativa si e' conclusa in pochi giorni.
Io sono un difensore centrale ma all'occorrenza posso giocare anche da esterno, ho già dato la massima disponibilità al mister. Qua ho trovato un bel gruppo, unito e coeso, l'obiettivo di tutti è la salvezza, io in carriera ho lottato piu' volte per salvarmi e so bene cosa sia la Serie A e la lotta per la salvezza. A giugno mi sono operato alla spalla ma è da settembre che mi alleno con continuità se il mister lo riterrà sono disponibile da subito a giocare anche tutti i novanta minuti".